GACI adozioni levrieri

Oggi vi parlo di un associazione molto importante “GACI adozione levrieri”.

Cosa è?

Il GACI è la prima associazione no profit in Italia che si occupa di dare in adozione Greyhound ex racer e Galgos spagnoli.

Il GACI dal 2002 ha fatto adottare oltre 4000 levrieri in famiglie Italiane. Le testimonianze di adozione sono la forza e serietà del progetto che svolte con grande passione.

IL GACI COLLABORA con RGT (Retired Greyhound Trust) Organo dell’Industria delle corse che si occupa della ricollocazione dei propri ex corridori
.
IL GACI NON PERCEPISCE NESSUNA SOMMA DI DENARO DALL’INDUSTRIA DELLE CORSE, il contributo che l’RGT fornisce per il trasporto dei GREYHOUND in sicurezza (50% della somma totale) va direttamente al trasportatore che li porta con mezzi idonei in ITALIA.

Questi contributi sono fondi per i Greyhound Ritirati, UN FONDO PENSIONE RACCOLTO IN IRLANDA da RGT che DEVE andare a beneficio del loro recupero. Collaborare non vuol dire approvare, sostenere o tacere quello che gira attorno al mondo delle corse, MAI FATTO, ANZI, è da oltre 15 anni che per primi in Italia denunciamo questo grande olocausto.

Vi ho incuriosito?

Vi consiglio di visitare immediatamente questo sito di youtube “GACI adozione levrieri”,

qui metto dei link molto interessanti del lavoro che viene svolto da “GACI adozioni levrieri”.

https://www.youtube.com/watch?v=uJAwiMTV8n4&t=933s

https://www.youtube.com/watch?v=chVunuF3jo4

Lascia un commento